spiaggia-intSpiaggia-063-400x514
La spiaggia di Porto Istana è senza alcun dubbio la spiaggia più bella della costa a sud di Olbia.

La sabbia è bianca e finissima sembra borotalco, l' acqua è cristallina dalle mille gradazioni di colore turchese,con una vista mozzafiato sull'isola di Tavolara, nella cornice dell' area marina protetta.

Il fondale è basso per un lungo tratto e la rende particolarmente adatta ai bambini e si presta a lunghe passeggiate benefiche.

La spiaggia è libera e parzialmente attrezzata a pagamento; vi sono dei beach bar dove poter gustare colazioni,drink, snaks e primi piatti con una vista mare fuori dall'ordinario.

Si divide in tre grandi anse, che prendono il nome di Prima Spiaggia, Seconda Spiaggia e Terza Spiaggia di Porto Istana. 

Dal Residence White Sand la Seconda spiaggia è a 350 mt in linea d'aria, ed è raggiungibile a piedi, in 5 minuti circa, uscendo dalla struttura
e percorrendo il tratto pedonale della zona residenziale de "I Sugheri".

Per la dimensione naturale dei luoghi e la vicinanza al mare, parte del tragitto è in strada bianca (ca. 200 mt) e parte asfaltata (ca. 250 mt).

SpiaggiaLocalitaSportNatura

Questo sito utilizza la tecnologia dei cookies e tecnologie simili. Proseguendo con la navigazione ne accetti l'utilizzo. Cosa sono i cookies?